Juventus Fans Forum


3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Amministratore]
[User]
[Top Members]

Statistics
F_STATS
JUVENTUS FANS - IL BLOG DEI VERI JUVENTINI have:
1,137 articles, 1 comments, 491 members,
57,552 total visits, 67 monthly visits

The newest member is Lory Carracoi

Most users ever online was 999 on 30/7/2014, 20:01


Friends
Friend

Chat
  1. 28/12 22:14 perpirione: x delpiero 90 ciao del piero io sono nuova e mi chiamo paola amo la yuventus e spero che vinca ogni partita e odio il napoli.paola
  2. 6/3 12:50 85mary: :woot: :woot:
  3. 23/5 10:41 delpiero90: buongiorno :D
  4. 5/2 16:51 muni79: :D
  5. 6/1 1:53 manuelinho: ciao
  6. 8/9 21:04 alejuventino: Oggi entra a far parte dello staff come moderatore demon quaid che scriverà articoli per il blog
  7. 11/6 18:13 zebrone84: Juventus fans - Il forum dei veri juventini: http://juventusfans.forumcommunity.net/
  8. 11/6 18:12 zebrone84: Benvenuti nel blog ufficiale del forum Juventus fans!!!
  9. 2/3 15:15 Furia di Cheb: il 15 Gennaio 2010 nasceva il BLOG DI JUVENTUS FANS!

Smilies


Calendar


B_LOCKED    
view post Posted on 16/1/2010, 14:07 by: Furia di Cheb       Reply Reply

image



ARSENAL: GALINDO
L'Arsenal ha annunciato oggi l'ingaggio di un nuovo calciatore. Il club inglese ha firmato un accordo con il 17enne boliviano, Samuel Galindo, proveniente dal Real America. "Era seguito da molti club - ha dichiarato il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger - Galindo ha una buona tecnica, è intelligente, è alto 1,87 m. E' un centrocampista che fornire molti palloni. Ha una buona visione di gioco".

MILAN-LIVERPOOL: JOVANOVIC
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del "Sun", il Liverpool avrebbe offerto tre milioni di sterline per ingaggiare subito Milan Jovanovic (28 anni). L'attaccante serbo dello Standard Liegi piace molto anche al Milan, per ammissione dello stesso Galliani, che vorrebbe però acquistarlo a giugno. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, una fonte vicina alla società belga avrebbe ammesso che le due squadre sono molto vicine al giocatore e che una decisione verrà presa molto presto.

LIVORNO: COSMI
In un'intervista al Tirreno, l'allenatore amaranto ha confermato di volersi trattenere in terra toscana ma..."Da parte mia ci sono tutti i presupposti. L'idea di lavorare anche diversi anni in una piazza come Livorno mi affascina, mi stuzzica, ma i matrimoni si fanno sempre in due. A oggi devo solo pensare alla salvezza di questa squadra, però non ho problemi a dire che da parte mia c'è la massima disponibilità a prolungare questo rapporto con Livorno».

FIORENTINA: PALOMBO
Il capitano doriano continua a essere un serio obiettivo del mercato viola. Palombo è nel mirino di Corvino, ma la Sampdoria non ha nessuna intenzione di lasciar partire uno dei propri leader. A oggi la soscietà genovese ha già rifiutato un'offerta di dieci milioni di euro più Natali.

LIVORNO: BELLUCCI
Claudio Bellucci piace molto al Livorno, ma sull'attaccante romano ci sarebbe anche un interessamento molto forte del Chievo. Tutto dipenderà dal contratto: di fronte alla possibilità di un biennale Bellucci potrebbe lasciare Genova e la Sampdoria.

ZENIT: BARUCHYAN
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, l'agente Shay Chen avrebbe proposto il centrocampista israeliano Aviram Baruchyan allo Zenit di Spalletti. Baruchyan, attualmente giocatore del Beitar Jerusalem, è stato osservato speciale dell'Anderlecht.

ATALANTA: ZANETTI, POI SUCCI O CORRADI
Nel caso in cui Acquafresca lasciasse Bergamo, l'Atalanta dovrà cercare un'alternativa in attacco: i candidati sono Succi (Palermo, su cui c'è anche il Bologna) e Corradi. Per il centrocampo, i bergamaschi hanno scelto Paolo Zanetti del Torino. L'affare si chiuderà la prossima settimana, resta da definire la formula: prestito con diritto di riscatto a titolo definitivo o della metà. L'alternativa a Zanetti è Volpi (con Madonn...

Read the whole post...



Tags:
calciomercato,
serie A
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: Furia di Cheb (16/1/2010, 14:07)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 16/1/2010, 08:16 by: Furia di Cheb       Reply Reply

image



Mariella Scirea, vedova dell’ex capitano della Juventus Gaetano, ha commentato con amarezza la decisione del Giudice Sportivo di chiudere la curva bianconera, intitolata proprio all’ex giocatore juventino, dopo i ripetuti episodi di cori razzisti da parte dei tifosi bianconeri: “Sono delusa ed amareggiata. Va bene che gli stadi non sono teatri ma non è giusto che diventino luoghi della violenza, anche se solo verbale. Non c’è stato rispetto per la società e per il nome che porta la curva che rappresenta un giocatore che ha dimostrato, durante la sua carriera, grande onestà intellettuale e sportiva”.

calcionews24

per commentare la news : http://juventusfans.forumcommunity.net/?t=34679005
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Furia di Cheb (16/1/2010, 08:16)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 16/1/2010, 08:13 by: Furia di Cheb       Reply Reply

image



ROMA - Dopo il mancato approdo di Lanzafame in bianconero, il cavallo di ritorno della Juventus potrebbe essere Michele Paolucci. "E' da un po' di tempo che si parla di un possibile ritorno di Michele alla Juventus - esordisce Claudio De Nicola, agente dell'attaccante, in esclusiva a Calciomercato.it -, però al momento non so nulla, anche perché oggi al Siena c'è la presentazione della nuova proprietà (Massimo Mezzaroma ha firmato in nottata, ndr) e non credo che ci sia tempo per chiudere un'operazione di mercato. La Juve crede nel giocatore, rimane un giocatore in orbita bianconera. Non bisogna dimenticare che è stato il miglior goleador di sempre delle giovanili. Tornare a Torino sarebbe per lui una chance importante, qualora dovesse andare in porto questo affare. Non penso che sia una cosa così immediata, bisogna attendere che si esprima il nuovo quadro dirigenziale del Siena".

calciomercato.it

Ha del clamoroso l’indiscrezione appena fornita da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky e uno dei maggiori esperti di calciomercato italiano. “Da domani Michele Paolucci sarà di nuovo un giocatore della Juventus, dopo aver fatto tutta la trafila della giovanili nel club ventinove volte campione d’Italia. L’attaccante sarà, inoltre, convocato per la trasferta di Verona, contro il Chievo”. Queste le parole del trentacinquenne.

tuttomercatoweb.com

per commentare la news sul forum : #entry242467147

Tags:
juventus
Comments: 0 | Views: 40Last Post by: Furia di Cheb (16/1/2010, 08:13)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 15/1/2010, 21:23 by: Furia di Cheb       Reply Reply





Chievo Verona-Juventus si gioca domenica 17 gennaio alle ore 15.00 allo stadio "Bentegodi" di Torino.

Per la Juventus indisponibili Iaquinta, Sissoko (Coppa d'Africa), Camoranesi, Caceres, Trezeguet, Giovinco e Poulsen; squalificato Amauri, diffidati Camoranesi, Sissoko, Diego, Grosso, Felipe Melo e Marchisio.

Per il Chievo Verona indisponibili Moro e Scardina; squalificati nessuno; diffidati Pinzi, Morero, Rigoni e Mandelli.



PROBABILE FORMAZIONE:

Buffon

Grygera Cannavaro Chiellini Grosso

Salihamidzic Melo Marchisio De Ceglie

Diego

Del Piero



SEGUILA E COMMENTALA LIVE SU JUVENTUFANS AL SEGUENTE LINK : http://juventusfans.forumcommunity.net/?t=34627779

Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Furia di Cheb (15/1/2010, 21:23)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 15/1/2010, 21:16 by: Furia di Cheb       Reply Reply

image



La notizia del giorno, tuttavia, riguarda Vincenzo Iaquinta, che oggi ha svolto parte del lavoro con i compagni. Negli ultimi giorni erano fuoriuscite da Vinovo indiscrezioni allarmanti in merito alle sue condizioni. Si parlava di problemi al legamento crociato anteriore e della possibilità di un nuova operazione. La società bianconera, però, attraverso il proprio sito internet, fa sapere che Il bomber calabrese è in "netto miglioramento".

tuttomercatoweb.com

per commentare la news : #entry242496931
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: Furia di Cheb (15/1/2010, 21:16)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 15/1/2010, 21:12 by: Furia di Cheb       Reply Reply

image



Il Giudice Sportivo ha deciso la chiusura della Curva Sud dello stadio Olimpico di Torino per la prossima partita della Juventus, che sarà quella contro la Roma in programma sabato prossimo alle 20.45.

Le motivazioni si trovano sul sito della Lega Calcio: “Il Giudice Sportivo, letta la relazione del collaboratore della Procura federale; considerato che, al rientro delle squadre negli spogliatoi per l’intervallo, sostenitori della Soc. Juventus, collocati nel settore denominato “Curva-Sud”, indirizzavano ad un calciatore tesserato per altra Società un coro costituente espressione di discriminazione razziale; preso atto della specifica e reiterata recidività in relazione ai provvedimenti sanzionatori, valutata, ai fini della quantificazione dell’entità della sanzione, la non reiterazione nel corso della gara del comportamento discriminatorio, la sua riferibilità esclusiva ad uno specifico settore dello stadio e la concreta cooperazione offerta dalla Società alle forze dell’ordine a fini preventivi e dissuasivi, delibera di sanzionare la Soc. Juventus con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva-Sud” privo di spettatori”.

JUVENTUS.COM

per commentare la news vai sul forum al seguente link : http://juventusfans.forumcommunity.net/?t=34658863
Comments: 0 | Views: 677Last Post by: Furia di Cheb (15/1/2010, 21:12)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 15/1/2010, 21:01 by: Furia di Cheb       Reply Reply
Salve a tutti,da oggi JUVENTUSFANS ha il suo nuovo blog ufficiale !!

Questo blog verrà aggiornato dallo staff del forum JUVENTUSFANS con le tante news bianconere .

In ogni articolo verrà messo il link alla notizia o all'articolo presente sul forum così che potrete anche voi commentare registrandovi GRATUITAMENTE (se gia non lo siete) oppure solo leggere i commenti degli utenti del forum.

Buon proseguimento sul blog di JUVENTUSFANS!! :)
Comments: 0 | Views: 38Last Post by: Furia di Cheb (15/1/2010, 21:01)
 

Search:

 




Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

Skin creata e codificata da Broke. - Tutti i diritti riservati ©
Chiusura e apertura degli spoiler + BBCODE Seo by FFMagazine
Juventus Fans
© 2007 - 2018